Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visti

 

Visti

L'Ufficio italiano di promozione economica, commerciale e culturale a Taipei accetta unicamente le domande di visto da parte di residenti in questa circoscrizione consolare.

Si invita a prendere appuntamento con il massimo possibile anticipo utilizzando l'apposita funzione "prenota on-line".

La prenotazione è TOTALMENTE GRATUITA e deve essere effettuata personalmente da chi intenda avvalersi del servizio.

L'incremento stagionale nella richiesta di visti tra maggio e settembre, può fare sì che i tempi di attesa per fissare un appuntamento eccedano i 30 giorni.

Richiesta urgenti verranno comunque prese in cosiderazione limitatamente aille seguenti tipologie di visto: affari, lavoro, missione, studio, familiari di cittadini EU e casi umanitari. Documentazione a supporto verrà richiesta in base alla tipologia del visto.

Per informazioni in italiano vai alla pagina Visti del sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale cliccando qui.

Cliccare qui per scaricare l'informativa sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali ai fini del rilascio di un visto d’ingresso in Italia e nell’area Schengen.

 

 


21